Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 13 giugno 2014

Visita del vescovo di Gubbio a Villa Garibaldi di Roncoferraro

Cari amici ed amiche.

A Villa Garibaldi di Roncoferraro (Mantova) ci sarà un evento importante.

Lunedì 16 giugno, alle ore 18.00 (ore 06.00 PM), verrà in visita Sua Eccellenza, monsignor Mario Ceccobelli, vescovo della Diocesi di Gubbio.
La Diocesi di Gubbio è stata la diocesi che ha devoluto delle offerte alla Parrocchia di Villa Garibaldi di Roncoferraro, la cui chiesa dedicata ai Santi Giacomo e Mariano è stata danneggiata dal sisma del maggio 2012.
Il vescovo eugubino tornerà a visitare la parrocchia, dopo che vi era stato il 28 dicembre 2012 e poterà delle reliquie dei Santi Giacomo e Mariano, santi titolari e patroni della succitata parrocchia.
Sono contento per il parroco don Giovanni Telò e per la parrocchia di Villa Garibaldi, che era stata anche la mia parrocchia, prima del 1997, anno in cui mi trasferii da Villa Garibaldi a Roncoferraro.
Meritano ogni bene.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.