Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 5 giugno 2014

San Giorgio su Legnano, profanata una chiesa

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo del sito "No Cristianofobia.org" che è intitolato "Atto sacrilego, profanata una chiesa a San Giorgio".
A San Giorgio su Legnano (Milano) è stata profanata la chiesa del Santissimo Crocifisso, chiesa che si trova in Piazza IV Novembre.
Ignoti hanno preso le ostie dal tabernacolo e le hanno sparse e mischiate con escrementi e hanno insozzato anche l'altare.
Poi, non contenti del loro gesto infame, quei vandali hanno annerito la statua della Madonna Addolorata e le hanno versato la cera bollente dei lumini sul capo e hanno fatto la cosa alla statua del Crocifisso e con la cera hanno tappato occhi, bocca ed orecchie.
Quanto accaduto è stato un fatto molto grave.
Sono sempre più frequenti atti di questo tipo ai danni delle chiese.
Si faccia qualcosa.
Non è giusto che i parroci debbano tenere chiuse le chiese che essi amministrano per colpa di questi delinquenti.
Serve maggiore vigilanza.
Forse, bisognerebbe rivalutare l'idea di fare delle ronde.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".