Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 8 giugno 2014

Marino ed il Gay Pride

Cari amici ed amiche.

Sono stufo di vedere e di sentire questi falsi cattolici, questa gente che si dice mia correligionaria ma che del cattolicesimo non ha nulla.
Mi sto riferendo a personaggi come il Sindaco di Roma Ignazio Marino, che si dice cattolico ma che vuole l'eutanasia ed i matrimoni gay, tanto da partecipare al Gay Pride.
Io penso che egli voglia avere il consenso delle coppie gay.
Questo non è certo cattolicesimo.
Io sono stufo ed arcistufo di sentire simili personaggi che nominano Cristo ma che non sanno che Cristo non era certo favorevole ai matrimoni delle coppie gay e all'eutanasia.
Marino si informi meglio sulla dottrina cristiana.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".