Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 14 giugno 2014

L'orrore del satanismo

Cari amici ed amiche.

Sulla pagina di Facebook "No al satanismo", ho trovato questo articolo molto interessante:


"IL LEADER DELLA SETTA "THE SATANIC TEMPLE" ,LUCIEN GREAVES, di New York,(IN FOTO) HA DICHIARATO CHE IL MATRIMONIO OMOSESSUALE E' UN "SACRAMENTO SATANISTA " E CHE LE RESTRIZIONI SULL'ABORTO VIOLANO IL CREDO SATANISTA.
Fonte: Lifesitenews ,10 giugno 2014 http://www.lifesitenews.com/news/satanic-temple-leader-seeks-religious-exemption-to-pro-life-laws-offers-to

Non avevamo dubbi e non c'era neanche bisogno che Lucien Greaves (il suo vero nome è Doug Mesner),il leader della setta satanista The satanic temple, si desse tanto da fare per rilasciare simili dichiarazioni alla stampa americana ,in un'intervista al Metro Times di Detroit : conosciamo già le "prodezze " di questa setta,che tenta in tutti i modi di cavalcare l'onda del "politicamente corretto" per farsi pubblicità e imporsi ai media prepotentemente e subdolamente ,arrogandosi il "diritto di libertà religiosa" per sé e calpestando i diritti degli altri .....
La setta The Satanic Temple ,infatti,è la stessa che poco tempo fa aveva tentato di organizzare una messa nera nel campus dell'università di Harvard e che ha proposto di erigere una statua di satana davanti al Parlamento dello stato di Oklahoma e che nel luglio 2013 celebrò "messe rosa" (cioè unioni gay con riti di magia sessuale) per profanare le tombe di cristiani nel cimitero di Magnolia ,in Meridian con l'intento di trasformare le anime "da etero a gay" . Alcune foto sul sito della setta ritraggono Lucien Graves seminudo e con copricapo cornuto ,mentre celebrava "la messa rosa" sulle tombe, nell'atto osceno di masturbarsi.
Il proprietario del cimitero , Bill Arlinghaus, dichiarò al notiziario Meridian Star " QUESTI SATANISTI VENGONO QUA A FARE ATTI OSCENI SULLE TOMBE CRISTIANE E POI DICONO CHE E' UN ATTO DI AMORE? SONO DEGLI IPOCRITI ! DIETRO UN ATTO DEL GENERE, C'E' SOLO ODIO ." In seguito a questi fatti ,la Polizia del Mississippi ha accusato Graves ed alcuni membri della setta per profanazione del cimitero e quindi sono iniziati guai legali per la setta ....
Anche la messa nera, che la stessa setta voleva celebrare all'interno del Campus di Harvard , la sera del 12 maggio scorso,facendola passare come " una parodia o una dissertazione storica sul satanismo" ,alla fine ha smascherato il suo vero intento :quello di dissacrare pubblicamente la santa Eucaristia ,quindi un atto di odio e discriminazione contro i cristiani cattolici,perciò giustamente l'evento "messa nera ad Harvard" è stato annullato e anche il Presidente dell'Università di Harvard, di fronte all'appello della maggioranza degli studenti e degli insegnanti ,che hanno espresso giudizio negativo , ha finalmente dichiarato che la messa nera è un atto orribile e discriminatorio .
Ma Lucien Graves continua a dire che gli adepti della sua setta sono brave persone rispettose dei diritti civili....

LA SETTA THE SATANIC TEMPLE LANCIA LE SUE MINACCE
Il leader Lucien Graves insulta il governatore repubblicano Rick Snyder che ancora si oppone al matrimonio gay,chiamandolo "idiota " : "Ci piacerebbe insegnare a Snyder cos’è la Costituzione (…) celebrando un matrimonio gay in Michigan. Per noi satanisti ,il matrimonio omosessuale è un sacramento. Lo riconosciamo e pensiamo che lo Stato debba riconoscerlo sulla base della libertà religiosa. Chiunque voglia farlo può alzare la mano e avrà il suo matrimonio gay celebrato da Lucien Greaves. ". E così , è spiegato come mai la setta satanista sia molto appoggiata da associazioni gay-lesbo americane ed internazionali.... tanto che la setta è riuscita a raccogliere ben 20mila dollari ,grazie alle donazioni degli adepti e aspiranti tali , per costruire una orribile statua di satana-baphomet,che Greaves vuole esporre davanti al Parlamento in Oklahoma ! ma anche questa proposta della setta non ha ricevuto,al momento, alcuna risposta positiva dai membri del Parlamento...
Greaves e i suoi discepoli delle tenebre hanno fatto notizia in tutto il paese - minacciando di portare la preghiera satanica nelle scuole pubbliche, cercando di erigere statue del diavolo su proprietà pubblica, profanando cimiteri pubblici .

Parlando al giornalista di Metro Times,il satanista Lucien Greaves rivolge una esplicita minaccia ai lettori di Detroit: "Dì loro che tornerò. Che Detroit tornerà indietro. E cose terribili accadranno. So che il governatore è un idiota. Snyder ha cercato di rendere insostenibile per le donne terminare una gravidanza: noi sentiamo di dover proteggere le donne da procedure superflue come l’ecografia (pratica che in diversi stati americani molti politici pro-life stanno cercando di rendere obbligatoria prima di ogni aborto,per mostrare alla donna il suo bambino e per salvaguardare la salute stessa della donna,insieme ad altri accertamenti che dimostrino che la donna non è stata costretta ad abortire , ndr)", naturalmente "con esenzione "religiosa" ", tradotto : con approvazione satanica!

Adam Cassandra, responsabile della comunicazione di Human Life International, ha dichiarato a LifeSiteNews: "L'affermazione del leader della setta 'Tempio satanico' ,che l'aborto rientra nei comandamenti satanici e che il matrimonio omosessuale è un 'sacramento satanico' , accidentalmente conferma la posizione di molti nel movimento pro-vita che le aggressioni contro la vita umana innocente e la famiglia sono demoniache! "
" Come Papa Francesco ha spesso sottolineato, Satana esiste veramente , "ha detto Adam Cassandra . "Anche se essi sostengono che per loro il satanismo è lotta per 'giustizia' e 'diritti', in realtà si identificano con quello che è stato da sempre la fonte di ogni male e dell'inganno nel corso della storia umana."

A volte, alcuni progressisti liberali hanno invocato forze demoniache nei loro sforzi di lobbying. Nel luglio 2013, in una manifestazione pubblica abortista, un gruppo di sostenitori dell'aborto cantava "Hail Satan!", "Maria doveva abortire" ,mentre i sostenitori pro-life cristiani hanno cantato l'inno cristiano "Amazing Grace" , ma alla fine, la legge sul restringimento dell'aborto
.
Chris".

Questo ci deve fare riflettere.
Quello del satanismo è un problema pericoloso.
Il pensiero del satanista è quello del fare ciò che si vuole, senza avere senso di responsabilità verso gli altri e verso Dio, per alcuni satanisti non esiste e che per altri è nemico.
La vera differenza che c'è tra queste due "correnti" del satanismo, sta nel fatto che la seconda mostri un'ostilità esplicita verso Dio mentre la prima dice che Dio non esiste ma in realtà insegna ad odiarlo, trasgredendone i comandamenti, che secondo i satanisti sono leggi castranti per l'uomo.
I satanisti definiscono questo pensiero "libertà".
In realtà, questa "libertà" è una schiavitù di sé stessi e dei propri peggiori istinti, istinti che possono portare a cose veramente gravi, come ad esempio l'omicidio.
Il satanismo riduce l'uomo allo stato di bestia.
Per esempio, un uomo che fa atti sessuali con un animale (come un cane), fa una cosa che un normale essere umano non dovrebbe fare?
La risposta è ovvia: chi fa cose simili fa cose che un essere umano non dovrebbe fare.
Un uomo che mangia le carni di un suo simile fa una cosa non umana?
La risposta è affermativa.
Il cannibalismo è cosa da bestie e non da uomini.
Anzi, le bestie mangiano i loro simili per necessità, poiché esse non possono distinguere il bene dal male.
L'uomo, invece, può distinguere il bene dal male e questo lo rende superiore rispetto alle bestie.
Il satanismo, invece, fa sì che l'uomo si degradi.
Questo pensiero del "fare ciò che si vuole sempre", il pensiero base del satanismo, è presente anche in ideologie malate come il comunismo.
Anche nel comunismo vi è una tendenza simile.
Il comunismo nega l'esistenza di Dio ma in realtà esso è contro Dio.
Karl Marx (1818-1883), infatti, giudicò la religione cristiana come una forma di alienazione che distraeva l'uomo dai bisogni materiali e riteneva che con questo pensiero la Chiesa favorisse gli sfruttatori.
Questo è un pensiero proprio del satanismo.
Il fondatore del satanismo moderno Aleister Crowley (1875-1947) fece suo questo pensiero.
Per Crowley, credere in Dio era una forma di inibizione di quella che egli definiva la vera natura umana.
Sia Marx che Crowley ritenevano che l'uomo dovesse fare quello che egli voleva.
Anzi, per essi l'uomo doveva diventare il dio di sé stesso.
Da qui nacquero gli orrori del comunismo e del nazismo.
Nazismo e comunismo sono i due "gemelli eterozigoti" del pensiero satanismo.
Dobbiamo stare attenti.
Questa secolarizzazione dell'Occidente ha fatto permeare certe idee malate nella società.
Anche certi settori della Chiesa hanno sottovalutato ciò, commettendo così un grave errore.
Gli effetti si stanno vedendo.
La società deve recuperare i suoi valori fondanti...per non finire male.
Cordiali saluti.






Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.