Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 14 giugno 2014

I soliti ignoranti antisemiti!



Cari amici ed amiche.

Il solito Dario ha commentato il mio articolo intitolato "Con i Palestinesi non potrà mai esserci la pace? Io penso di no!" in questo modo:
"come mai l'altra volta, quando fu ucciso un sedicenne palestinese di cui non si sapeva né chi fosse né cosa stesse facendo, ti sei divertito insieme a quell'altro che scriveva "un terrorista de meno"? Com'è, i tre ebrei sono poveri ragazzi vittime della guerra e quello lì era un sottouomo, un terrorista a priori in quanto palestinese?In questo conflitto il tuo problema non è il classico due pesi e due misure ma peggio: ci sono uomini e ci sono bestie. W la palestina: le porcherie israeliane sono sotto gli occhi del mondo e infatti è israele è ormai isolata: sola, solissima, il tempo che gli usa (finito il petrolio) si disimpegneranno e sarà la sua fine. Perfino papa francesco ha avallato la vergogna del muro e la vergogna di DUE POPOLI (non di uno!) che non riescono a trovare la pace. E a proposito del papa: ultimamente ti ha dato un'altra botta quando ha detto che l'antisemitismo è un problema per lo più delle destre. Insomma, comincio a pensare che pian piano questo papa ti comincerà a stare sui maroni! Che goduria! FREE PALESTINE! La vita di questi 3 ragazzi vale né più né meno di quel sedicenne barbaramente ucciso: se si piange per loro bisogna piangere anche per i palestinesi, altrimenti per quelli come te (e solo per quelli come te beninteso!perché a me dispiace sempre quando succedono queste cose) dico chissenefrega! ps a proposito di politica estera: complimenti alla lungimiranza del tuo amato bush! La dottrina dell'esportazione con la forza era proprio realizzabile! Certo, l'attacco all'iraq era proprio da collocare nel contesto della guerra al terrosimo: infatti prima c'era un laico e oggi..stanno arrivando gli islamici! E complimenti anche a quell'altro intelligentone di "nodarwin" che disse: oggi l'iraq sta meglio! Oggi in iraq si vive bene! Che deficienti mamma mai! Dopo 10 anni lo posso dire: avevo ragione io! Certo, perché alla fine bisogna fare i conti con le politiche messe in atto: non si può sempre guardare alle idee, a un certo punto bisogna guardare anche agli effetti e giudicare (così come è stato per il comunismo sovietico dopo 50 anni): bush, berlusconi sono dei miserabili incapaci! Nulla di quello che dicevano è stato fatto anzi si è realizzato l'opposto: berlusconi ha lasciato un paese sull'orlo del baratro (lui che lo voleva "rivoltare come un calzino", bush ha lasciato un medioriente in preda al fanatismo islamico (lui che diceva di volerlo far regredire. IL TUO MONDO E' FALLITO MISERAMENTE: non lo dico io, ma la STORIA. E magari tra qualche decennio, quando israele non ci sarà più...mi prenderò anche lì le mie ragioni. Lo sto dicendo oggi infatti che così continuando israele si sta scavando la tomba....ai posteri l'ardua sentenza! Io parlo di fatti (come sempre), tu di minchiate a priori ideologiche. FREE PALESTINE! SIAMO TUTTI COI PALESTINESI!!!!!!!IL MONDO E' CON I PALESTINESI! e quando il mondo è da una parte, l'altra parte è destinata, prima o poi, a fare una brutta fine. Ma siete voi conservatori che state riservando ad israele quella fine. Rabin, infatti, l'ha ammazzato un verme conservatore israeialiano, mica i "terroristi"? (rigorosissime le virgolette!!!!)".

Ho riportato questo commento sgrammaticato.
Ciò dimostra il basso livello del personaggio che l'ha scritto.
Io vorrei sentire quello che direbbe se i terroristi sterminassero la famiglia di questa persona e se stuprassero sua madre.
Questo personaggio è il classico esempio di colui che fa il sodomita con il deretano degli altri.
Egli parla di cose che non sa e senza mostrare alcuna responsabilità verso gli altri (da qui la definizione "fare il sodomita con il deretano degli altri") e con il pregiudizio,
E' certo che lui odi Israele e l'Occidente.
Sono i personaggi come lui i veri nemici dell'Occidente e di Israele.
Lo vorrei invitare a farsi una visita in Israele.
In Israele ebrei, musulmani e cristiani vivono in pace.
In Israele si fanno le cure contro malattie gravi come il morbo di Alzheimer.
Questo personaggio squallido vada in Siria a dire le sue scempiaggini sugli omosessuali e sulla pace!
Oltretutto, questo personaggio è così ignorante che strumentalizza Papa Francesco, quando deve attaccare Israele.
Però, ricordo che Papa Francesco difese Papa Pio XII, un Papa di cui quel personaggio squallido di nome Dario ha offeso la memoria.
Dunque, Dario si metta d'accordo con sé stesso.
Purtroppo, qui in Italia c'è gente così!
Un Paese in cui c'è questa gentaglia e in cui si dà ascolto a questa gentaglia merita solo di fallire.
Dario si tenga la "sua" Palestina dei terroristi. Io mi tengo il civile Israele.
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. perché hai definito ragazzo palestinese ucciso terrorista senza alcuna informazione al riguardo? La vita di un civile palestinese vale quanto quella di un civile israeliano o no? E allora o si commemorano entrambi o nessuno: se nessuno se ne frega di quel ragazzo allora è giusto non fregarsene di quei tre e che si scannino tra loro!

    RispondiElimina
  2. Il ragazzo palestinese voleva fare un attentato!
    Quindi, indi molla la pezza e non rompere!

    RispondiElimina

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.