Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 15 giugno 2014

Con i terroristi non si dialoga!

Cari amici ed amiche,

il mio amico e socio Morris Sonnino ha postato su Facebook questo testo:
"Il richiamo alla preghiera dei giorni giorni scorsi, da parte di Papa Francesco, vedo che è servito molto... Con i terroristi non ci si prega insieme. I terroristi vanno semplicemente sterminati, insieme a tutti gli antisemiti. Finché non si capisce il concetto, e non lo si mette in pratica, non si andrà mai da nessuna parte.".

Al di là dei termini duri del mio caro amico Morris, una cosa va detta.
Va detto, infatti, che pregare per la pace è una cosa giusta e sacrosanta.
In questo senso, il Santo Padre Papa Francesco fa bene.
Tuttavia, va detto anche che con i terroristi non  si dialoga.
Il fatto che abbia nelle file del suo governo i terroristi di Hamas dimostra che Abu Mazen, in presidente dell'Autorità Nazionale Palestinese è complice di chi fa il terrorismo.
Con i terroristi ed i loro complici non si dialoga.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.