Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 11 giugno 2014

Comitato Manifestazioni Roncoferraro: Lettera di ringraziamento alla Fondazione ANT



Cari amici ed amiche.

Sul suo blog, il Comitato Manifestazioni di Roncoferraro ha pubblicato la lettera del presidente Alessandro Gattini alla Fondazione ANT.
La Fondazione ANT è un'associazione che si dedica alla lotta contro il cancro.
Durante la Festa del Pesce, tra la Fondazione ANT ed il Comitato Manifestazioni di Roncoferraro c'è stata una collaborazione per il mercatino.
Il Comitato Manifestazioni di Roncoferraro darà anche un contributo all'associazione.
Io trovo che ciò sia stato davvero lodevole ed apprezzabile.
Questa cosa mi tocca da vicino poiché mia nonna materna ed i miei nonni paterni morirono di cancro.
Qualunque cosa si faccia contro quella brutta bestia, qual è il cancro, va apprezzata.
Cordiali saluti.



Comitato Manifestazioni Roncoferraro: Lettera di ringraziamento alla Fondazione ANT: Carissimi, il nostro presidente Alessandro Gattini ha diramato questa lettera di ringraziamento alla Fondazione ANT , l'Associazione...

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.