Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 2 dicembre 2013

Facebook, un gruppo contro la Calabria?

Cari amici ed amiche.

Sul sito "88100 TV" è comparso un articolo intitolato "Maltempo: su Facebook gruppo contro Catanzaro e la Calabria".
Su Facebook  è comparsa una pagina contro la Calabria e Catanzaro.
Questa pagina sono comparse le scritte che recitano: "Catanzaro verrà sommersa dal mare!!! Forza Ionio non ci deludere" e " Sarà la volta buona? Ci disferemo della Calafrica e di tutti i suoi abitanti africani? Non ci resta che sperare nel Mar Ionio". 
Queste frasi meritano di essere commentate con una sola parola: Vergogna!
Io ho amici calabresi, un po' come i siciliani.
I calabresi sono gente di cuore, gente ospitale che darebbe anche il cuore.
Chi ha scritto quelle frasi è un grandissimo deficiente!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...