Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 2 dicembre 2013

Abruzzo, una grande paura!

Cari amici ed amiche.

In Abruzzo, il maltempo sta facendo gravi danni!
Non ci sono problemi solo a Pescara, ove una persona è morta annegata in un sottopasso allagato.
Anche nella Provincia di Teramo, ci sono i fiumi Tronto e Vomano ingrossati.
I miei zii (che abitano a Montorio al Vomano) riferiscono di problemi nella città di Teramo e con il fiume Vomano che è a livelli pericolosi.
In più, ci sono altre scosse di terremoto che sono seguite a quella che ieri ha colpito il vicino Reatino.
Sono vicino a questi agli abitanti di questa terra che è la terra di mio padre.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".