Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 4 dicembre 2013

Aiutate a cercare Samy!

Cari amici ed amiche.

Il sito "Vita da Mamma"  ha lanciato un appello: "Bambino di Due Anni Scomparso: Diffondi la Foto e Aiuta le Ricerche".
Dal 27 agosto 2013, un bambino di due anni è scomparso.
Si chiama Samy.
Questo bambino si trovava a San Feliciano di Magione, in Provincia di Perugia, con il padre.
Si teme che il padre, un tunisino, l'abbia portato via e si sia nascosto con lui.
Chi sa qualcosa si faccia vivo presso le autorità competenti.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".