Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 29 settembre 2013

Vendola istigò alla pedofilia?


Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo del sito "Catena Umana" che è intitolato "Vendola: "Anche i bambini hanno diritto a rapporti sessuali con adulti".
Questo articolo riprende una frase dell'attuale governatore della Puglia Nichi Vendola che nel 1985 fece un discorso con cui disse: "Ogni bambino ha  diritto a rapporti ad avere rapporti sessuali con adulti".
Ora, mi fa rabbia il fatto che questa persona ed i suoi amici facciano i moralisti  (per esempio) per il fatto che il presidente Berlusconi fosse andato o meno a donne.
La pedofilia è una cosa brutta.
I bambini non sono consapevoli di cosa sia il sesso.
Essi vanno protetti.
La pedofilia è un atto di brutalità con cui un adulto vuole dire al bambino: "Io sono il tuo padrone e posso fare quello che voglio di te".
I pedofili vanno puniti.
Se io fossi al governo, farei entrare in vigore il provvedimento che prevede la castrazione chimica contro di loro.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...