Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 22 settembre 2013

Una deriva preoccupante!

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo del giornale "Progetto Gionata" che è intitolato "Da noi la comunione è per tutti: risposati o gay".

In questo articolo parla un prete, un tale padre Antonio Menegon, un chierico dell'Ordine dei Camilliani.
Questo prete si è detto favorevole a dare la Santa Comunione ai divorziati risposati, a coloro che sono sposati in comune e persino alle coppie gay.
Questo è inaccettabile.
La Chiesa non condanna i divorziati, gli sposati in comune, i conviventi ed i gay ma condanna l'omosessualità, il divorzio e la convivenza fuori dal matrimonio.
Si condanna l'errore e non gli erranti.
La posizione di questo prete non è conforme alla dottrina cattolica.
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...