Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 19 settembre 2013

Italiani, aprite gli occhi!

Cari amici ed amiche.

Ringrazio quel genio dell'amico Marco Macrì dello spunto:


"Non vogliamo e non possiamo permettere che l’Italia resti rinchiusa nella gabbia di una giustizia malata, che lascia tutti i giorni i suoi segni sulla carne viva dei milioni di italiani che sono coinvolti in un processo civile o penale.
Il nostro Presidente Berlusconi invita tutti gli italiani onesti, per bene, di buon senso: "reagite, protestate, fatevi sentire!
Avete il dovere di fare qualcosa di forte e di grande per uscire dalla situazione in cui ci hanno precipitati.
È arrivato quindi davvero il momento di svegliarci, di preoccuparci, di ribellarci, di indignarci, di reagire,
di farci sentire."
PRESTO... TUTTI IN PIAZZA CON SILVIO!".




Anch'io ebbi problemi con la magistratura, nel 2002.Un mio vicino di casa creava problemi alla mia famiglia, agli altri vicini e a me.
Era sempre ubriaco ed insultava e minacciava tutti.
Una volta (nel 1999) lanciò una porta a soffietto da un balcone. 
Un'altra volta mi minacciò fisicamente e minacciò mio fratello, che era minorenne!
Un'altra volta tentò di buttarmi giù dalle scale.
A causa sua, un'altra volta ancora, fui stato colpito da un malore e rischiai l'infarto.
Non contento, per poco non arrivò alle mani con mio padre.
Alla fine, questa persona arrivò alle mani con altri miei vicini e picchiò la madre di uno di loro, che aveva ottant'anni.
Morale della storia, il personaggio venne denunciato da tutti e, nonostante le prove contro di lui,  fu assolto.
Il giudice disse che il fatto non sussisteva.
Questa giustizia non funziona.
Essa è solerte contro alcune persone, facendo dei processi fondati sul nulla e dettati da ragioni politiche.
Questo è il caso del presidente Berlusconi.
Mentre, i processi veri non hanno fine né un giusto verdetto.
Per questo, io do ragione al presidente Berlusconi.
Cordiali saluti. 





Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...