Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 23 settembre 2013

La battaglia alla legge contro l'omofobia? Continua!

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo scritto da Alfredo Mantovano sul sito "La Nuova Bussola Quotidiana" che è intitolato "Omofobia: ok della Camera, la battaglia continua".
La battaglia contro la legge contro l'omofobia deve continuare ad andare avanti.
Non è giusto che si debba condannare penalmente chi dice di essere contro i matrimoni gay o contro l'abolizione delle denominazioni fondamentali come "padre" e "madre" o "papà" e "mamma".
Qui c'è in ballo la nostra libertà.
Qui c'è una lobby, la lobby gay, che sta facendo delle pressioni che a mio giudizio sono indebite per stravolgere il concetto di famiglia e di conseguenza la società.
Dell'articolo è interessante la parte che recita:

"La forza della lobby gay. Per averne conferma, da ultimo, è sufficiente leggere gli articoli di cronaca comparsi sulle più importanti testate giornalistiche italiane, o ascoltare i servizi dei Tg, e constatare il vero e proprio tifo da stadio a sostegno delle nuove norme, possibilmente nella versione più hard.
La determinazione della Sinistra. Lo si è detto più volte: agli eredi (in quota parte) di una forza politica che si è vista crollare addossi i muri e i miti ancora in auge 25 anni fa, in un momento in cui la politica economica e finanziaria è decisa a Bruxelles, comunque fuori dai confini nazionali, resta solo l’affermazione di punti qualificanti del più assoluto relativismo quale dimostrazione di esistenza in vita. Chi si illude che con questa Sinistra possano raggiungersi accordi di contenimento del danno è destinato a restare deluso: Holland docet. Anzi, Sel ed M5s si sono permessi il lusso di astenersi censurando il testo in quanto troppo soft: il rilancio sui matrimoni gay è in vista.".

Il piano è folle!
Qui si sta mandando a ramengo la democrazia.
Noi abbiamo il sacrosanto dovere di combattere questo abominio.
Cordiali saluti. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...