Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 18 settembre 2013

Evento organizzato dalla Fondazione "Italia Usa"





Cari amici ed amiche.

La  Fondazione "Italia-USA" mi ha inoltrato questa e-mail che recita:
"Cari amici della Fondazione Italia USA,

la cerimonia di conferimento del Premio America, promosso dalla Fondazione Italia USA, si terrà a Roma giovedì 3 ottobre 2013, alle ore 17, presso la Camera dei Deputati, Aula Gruppi Parlamentari, via Campo Marzio 78, con l’adesione del Presidente della Repubblica Italiana, on. Giorgio Napolitano. I premiati per l’edizione 2013 sono Emma Bonino, ministro degli Affari Esteri, Paul Bremer, già Governatore dell’Iraq, Guido Damiani, presidente Gruppo Damiani, Oscar Farinetti, presidente Eataly, Carla Fendi, stilista, Gianni Riotta, giornalista e scrittore, Enrico Vanzina, produttore cinematografico, John Viola, presidente NIAF. Un premio speciale alla memoria è stato assegnato al cantante lirico Luciano Pavarotti e verrà ritirato da Nicoletta Mantovani. Nella cornice del Premio America la Fondazione Italia USA attribuirà anche tre medaglie istituzionali in argento massiccio ad altrettanti studenti di università americane: Anna Carlson, Cristina Cavalieri, Russell Gonzalez. La cerimonia di consegna dei premi sarà introdotta dal presidente della Fondazione Italia USA, sen. Lucio D’Ubaldo, presenterà la manifestazione il giornalista Michele Cucuzza. Il premio consiste in una pregiata opera esclusiva del maestro orafo Gerardo Sacco. La partecipazione è libera e va confermata via email". 

I rapporti tra Italia e Stati Uniti d'America sono importanti.
Eventi come questi devono dare lustro all'antico legame tra i due Paesi.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".