Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 27 settembre 2013

Sosteniamo Barilla: contro i boicottaggi della lobby gay

Cari amici ed amiche.

Iscrivetevi alla pagina di Facebook "Sosteniamo Barilla: contro i boicottaggi della lobby gay".
Mandiamo un segnale contro lo strapotere e l'arroganza degli attivisti gay. Non lasciamo soli chi è vittima di questa intolleranza negata, chi attacca la famiglia attacca ciascuno di noi. Condividi il gruppo e compra i prodotti Barilla.
Anch'io ho dato il sostegno a questa iniziativa.
La lobby gay parla di libertà ma la nega agli altri!
Che vergogna!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...