Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 18 settembre 2013

Anticomunismo miltante

Cari amici ed amiche.

Attraverso Facebook, l'amico Marco Macrì ha condiviso questa foto con questa didascalia:


"Elenco sette punti per la ricostruzione nazionale:

1-ABROGAZIONE DELLE LEGGI ABORTISTE
2-FAMIGLIA E CRESCITA DEMOGRAFICA AL CENTRO DELLA POLITICA DI RINASCITA NAZIONALE
3-BLOCCO DELL'IMMIGRAZIONE E AVVIO DI UN UMANO RIMPATRIO
4-MESSA AL BANDO DI MASSONERIA E SETTE SEGRETE
5-SRADICAMENTO DELL'USURA E AZZERAMENTO DEL DEBITO PUBBLICO
6-RIPRISTINO DEL CONCORDATO STATO-CHIESA DEL 1929
7-FORMAZIONE DI CORPORAZIONI PER LA DIFESA DEI LAVORATORI E DELLA COMUNITA' NAZIONALE.


Tutti noi dobbiamo iniziare la nostra battaglia, una volta per tutte, per la sopravvivenza del nostro popolo che è minacciata da tre fattori pericolosissimi: l'aborto, ogni anno si uccidono 200.000 futuri italiani; l'immigrazione e il crollo demografico.
SVEGLIAMOCI! NON RESTIAMO A GUARDARE LO STATO ITALIANO CHE CONTINUA A CALPESTARE I NOSTRI DIRITTI!
".


L'aborto è certamente una piaga.
L'aborto altro non è che il coronamento di quelle idee tipiche relativismo (che per esempio è ben presente nella massoneria) in cui l'io viene prima di Dio e del prossimo.
Sulla massoneria, io penso che leggi che la bandiscono non possano fare altro che favorirla.
Oltre al relativismo, la caratteristica della massoneria che non mi piace è la segretezza. 
Io penso che sia il caso di fare in modo che essa emerga.
In poche parole, bisogna fare in modo che la massoneria diventi trasparente.
Sul ripristino del Concordato Stato-Chiesa,  io cito come esempio l'Inghilterra.
L'Inghilterra ha una Chiesa di Stato, la Chiesa anglicana.
Tuttavia, garantisce libertà di culto alle minoranze.
Certo, noi non dobbiamo commettere gli errori degli Inglesi.
La Chiesa anglicana oggi è in crisi per il fatto di non essere monolitica ma di essere divisa in "High Church", "Low Church" e "Broad Church".
La "Broad Church" è la "Chiesa Larga", ossia quel settore della Chiesa anglicana che raccoglie teorie liberal e dell'Illuminismo.
La "Low Church" è la tendenza protestante mentre la "High" Chuch" è la tendenza anglo-cattolica.
Questa divisione ha mandato in crisi la Chiesa d'Inghilterra.
Riguardo all'economia, io penso che si debbano fare leggi che difendano la proprietà privata come diritto inalienabile, al di fuori di grossi interessi nazionali, come le infrastrutture.
Certo, l'Italia in queste condizioni non va bene.
Io, per esempio, proporrei di tassare le cooperative (come ad esempio la COOP) allo stesso modo delle altre aziende.
Le cooperative devono pagare come gli altri.
Inoltre, vanno condannate tutte quelle idee terribili, come nazismo e comunismo.
Chi professa queste idee criminali deve essere sanzionato.
Cordiali saluti.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...