Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 21 settembre 2013

Le sentenze vanno rispettate? Solo se sono emesse da giudici imparziali!

Cari amici ed amiche.

Le sentenze vanno rispettate...a patto che siano emesse da giudici imparziali che operano in funzione della legge.
Questo è detto dal presidente Berlusconi ed è detto anche da ogni uomo con un minimo di buon senso.
La magistratura ha il dovere di fare rispettare le leggi.
Nei Paesi normali funziona così.
Invece, qui c'è uno stravolgimento di poteri.
I giudici oggi vogliono fare politica.
Anzi, essi vogliono decidere la politica.
Il caso del presidente è il paradigma.
Un giudice della Corte di Cassazione che già in altre occasioni ha affermato di avere ostilità verso il presidente Berlusconi e che giudica lo stesso presidente Berlusconi non è un paradigma di ciò?
Questo squalifica quella che è l'istituzione della magistratura e la giustizia.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.