Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 25 settembre 2013

Si getta fango su Israele!

Cari amici ed amiche.

L'attivista Rosa Schiano ha scritto su Twitter:

"Le armi chimiche segrete di Israele http://nena-news.globalist.it/Detail_News_Display?ID=87061&typeb=0.".


Il mio solito amico Morris Sonnino le risponde: "Con la piccola differenza che Israele non le usa contro i civili inermi a differenza dei tuoi amici siriani.".

Oltre ad essere simpaticissimo, Morris è anche intelligente a sa come rispondere alle persone.
Questi "pacifisti", in realtà, sono veri e propri predicatori di odio contro lo Stato di Israele.
Si accusa Israele di ogni nefandezza mentre non si parla dei danni subiti da Israele, da parte dei terroristi!
Questo è vergognoso!
E' Israele ad essere in pericolo!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...