Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 27 settembre 2013

Mentre Barilla viene attaccato...

Cari amici ed amiche.

L'amico Morris Sonnino ha messo su Facebook questa foto.
Morris l'ha corredata con questa simpatica didascalia che mi ha fatto sganasciare dalle risate:

"Certo, perché gli altri gruppi alimentari invece hanno sempre fatto pubblicità dove Mario cucina per Piero.".


Mentre Guido Barilla viene attaccato ingiustamente perché ha detto che la sua azienda non farà mai spot pubblicitari con coppie omosessuali, la presidentessa della Camera dei Deputati Laura Boldrini ne ha sparata un'altra delle sue.
La presidentessa della Camera dei Deputati  (nota per molte sue affermazioni pittoresche) ha fatto un'altra delle sue "performances", dicendo di non volere più che si facciano spot televisivi in cui compaiono le mamme che danno il pranzo ai loro figli!
Siamo nella follia pura!
Si vogliono vietare gli spot in cui compaiono le famiglie e si vogliono fare vedere quelli in cui compaiono le coppie gay.
Ma il mondo sta girando alla rovescia?
Tra l'altro, anche la giornalista Giuliana Sgrena (altra persona molto pittoresca) ne ha sparata un'altra delle sue.

Su Twitter, la signora ha "cinguettato", forse con un po' di raucedine:

"Barilla fa schifo! Boicotto Barilla".

Il mio solito amico Morris Sonnino le ha risposto:

"Mangia la De Checca".

Morris è davvero geniale a dire le battute!
Mi dovrà spiegare come fa.
Alla signora Sgrena rispondo dicendo che ci sono tante cose che mi fanno schifo ma sto zitto per non rischiare di sembrare volgare e di beccarmi una querela!
Sembra che il mondo stia andando alla rovescia.
Tra un po', certe persone arriveranno a dire che fare figli è contro natura o peggio che Satana è buono e Dio è cattivo!
Qualcuno riporti un po' di senno!
Dio ascolta le nostre preghiere!
Intanto, mi mangio un bel piatto di spaghetti "Barilla" alla faccia della lobby gay e dei comunisti!
Cordiali saluti. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...