Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 20 settembre 2013

E' nata Forza Italia!

Cari amici ed amiche.

Ieri, il presidente Berlusconi ha inaugurato la nuova sede di Forza Italia.
La sinistra ha iniziato i suoi attacchi.
Infatti (chissà per quale motivo?) stanno già comparendo dei sondaggi che danno il centrosinistra in vantaggio!
Leggete l'articolo del giornale "Affaritaliani.it" che è intitolato "Sondaggio Demopolis/ Destra e Sinistra alla pari".
Ricordo che il direttore di "Affaritaliani.it", Angelo Maria Perrino, non è certamente di centrodestra. 
E' chiaro che qui ci sia un tentativo di fare passare per perdente il centrodestra.
E' sempre stato così.
La sinistra ha paura.
Pertanto, essa usa i sondaggi per spostare i consensi.
Il presidente Berlusconi ha detto delle cose giuste.
Il governo resterà in piedi finché il premier Enrico Letta manterrà i patti.
Ciò è cosa giusta.
Se Letta dovesse deviare rispetto agli accordi presi alla nascita del governo, la cosa più giusta sarebbe la sua caduta.
In quel caso, Forza Italia non dovrebbe avere alcuna responsabilità.
Cordiali saluti. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...