Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 27 settembre 2013

Rispetto il Presidente della Repubblica ma...

Cari amici ed amiche.

Io ho un profondo rispetto per la figura del Presidente della Repubblica.
Tuttavia, non posso non dire che egli stia sbagliando.
Le sue recenti prese di posizione sono a dir poco discutibili.
In Italia, il Presidente della Repubblica deve avere un ruolo di garanzia ed essere imparziale.
Invece, con le sue affermazioni, l'attuale Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, è di fatto sceso in campo, cessando di essere l'arbitro della situazione e diventando un giocatore.
Qui si vuole fare fuori, tramite via giudiziaria ed applicando in modo retroattivo una legge che retroattiva non è, anche ai sensi della nostra Costituzione, un leader politico che è stato votato da ben 10 milioni di italiani.
Il Presidente della Repubblica ha ignorato tutto ciò.
Questo non è concepibile!
Allora, se questa Costituzione (di cui molti si riempiono la bocca) vale, deve valere per tutti e allo stesso modo per ogni caso.
Oggi, invece, per alcuni si applica la Costituzione e per altri la si interpreta.
Questo non è ammissibile!
Ciò è anche un insulto a quegli italiani che hanno votato centrodestra. 
Il 4 ottobre ci sarà la manifestazione di Forza Italia.
Spero che ci sia una larga partecipazione.
Cordiali saluti. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...