Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 16 settembre 2013

Addio "Italia e Mondo"! Benvenuto "The Candelabra of Italy"!

Cari amici ed amiche.

E' tempo di restyling. Come il presidente Berlusconi ha deciso di cambiare il nome del Popolo della Libertà in Forza Italia, così io ho fatto un restyling al mio blog. 
Il blog "Italia e mondo" non esiste più!
Da oggi c'è "The Candelabra of Italy".
Con il suo nuovo nome, la sua nuova veste grafica ed il suo nuovo link (http://thecandelabra.blogspot.it/) voglio dare agli italiani una nuova voce nel mondo.
Anzi, per essere in tema, voglio dare agli italiani una nuova luce.
L'esperienza del blog "Italia e Mondo" è stata utile ma ho ritenuto giusto cambiare.
Anzi, ringrazio chi, come la signora Silvia Quadranti, mi aveva ispirato a portare avanti questa esperienza.
Tuttavia, il blog "Italia e Mondo" aveva problemi.
Era sempre sotto attacco, tanto che su Facebook qualcuno me lo aveva segnalato come spam.
L'immagine qui sopra sarà il simbolo di questo blog.
Essa è una foto del candelabro che illuminava una scala del Titanic.
Ora, io voglio sfidare la scaramanzia.
Questa immagine mi è piaciuta e mi ha dato l'idea.
So che quando si parla del Titanic c'è sempre qualcosa di nefasto.
Basti pensare a James Cameron, che dopo avere fatto girare il film con Leonardo Di Caprio e Kate Winslet non ebbe molta fortuna.
Ha anche divorziato dalla moglie. 
Io voglio sfatare questo mito ed esorcizzare questa paura.
Questo dovrà essere il tono di questo blog, un tono in cui si dicono le cose in faccia sempre nel rispetto di tutti.
Inoltre, a me sono sempre piaciuti i lampadari e ciò che illumina.
Ci sarò sempre io, Antonio Gabriele Fucilone, e ci sarà sempre la mia collaboratrice Stephanie Caracciolo Arriera Tamagno.
Questo blog dovrà essere una luce che illumina questo mondo che troppo spesso è reso buio dalle menzogne.
Cordiali saluti.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.