Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 27 settembre 2013

Iniziativa de "La Vigna di Rachele"



Cari amici ed amiche.

Vi segnalo questa iniziativa de "La Vigna di Rachele":




"Carissimi amici della Vigna di Rachele,

Chiediamo la massima diffusione possibile delle informazioni allegate e del breve annuncio in basso, sul prossimo ritiro spirituale della Vigna di Rachele, per guarire le ferite lasciate dall'esperienza dell'aborto volontario. Forse nel vostro circolo ci potrebbe essere una persona colpita personalmente da quest'esperienza, che ha ancora bisogno di elaborarla e risanarla?

In particolare, chiediamo a chi gestisce una bacheca oppure un sito internet, di aggiornare  le informazioni sulla Vigna di Rachele così da riportare la data attuale, 8-10 Novembre 2013. (Alcuni dei nostri amici non hanno aggiornato da più di 2 anni, e vorremmo che La Vigna di Rachele venisse vista come l'attualità che è, non come un'antica novità "arrivata e passata"!! )

Ringraziamo l'Arcidiocesi di Milano che sempre ci aiuta col passaparola attraverso la loro newsletter "Servizio per la famiglia," e ringraziamo in particolare l'Ufficio della pastorale familiare di Brescia per aver creato una delle più belle pagine web sulla Vigna di Rachele! Cliccate qui in basso per vedere un ottimo esempio di quanto la bellezza aiuta a fare catechesi!

http://www.diocesi.brescia.it/diocesi/uffici_servizi_di_curia/u_salute/speranza_dopo_aborto.php

Anche sul nostro sito internet www.vignadirachele.org vedrete qualche novità.

Chiediamo ancora le vostre preghiere per quest'apostolato che incarna la Misericordia di cui Papa Francesco parla incessantemente e della quale cerchiamo, insieme a voi, di essere fedeli ambasciatori.

Con gratitudine per la vostra collaborazione, insieme alla nostra favolosa equipe vi auguriamo un gioioso inizio dell'autunno!

Monika Rodman Montanaro, Coordinatrice per l'Italia
La Vigna di Rachele
099.7724.518 sede nazionale
www.vignadirachele.org
www.progettorachele.org
".

L'aborto è omicidio!
Non dimenticate!
Difendiamo la vita e la sua inviolabilità!
Cordiali saluti. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...