Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 25 settembre 2013

Decade il presidente? Potrebbero dimettersi i parlamentari!

Cari amici ed amiche.

Oramai, la linea di Forza Italia (ex-Popolo della Libertà) è chiara!
Se il presidente Berlusconi dovesse decadere dalla carica di senatore, ci sarebbero le dimissioni dei parlamentari del partito.
Sono d'accordo!
Oramai, è chiaro il progetto folle di eliminare il leader del maggiore partito di centrodestra, con la connivenza di magistrati che oramai fanno solo politica.
Il centrodestra è la casa dei moderati ma essere moderati non significa essere ingenui.
La nostra democrazia è a rischio.
Vorrei segnalarvi l'articolo del sito "Bìssa dell'Insubria" che è intitolato "UE apre infrazione su responsabilità civile giudici, parla Lara Comi (PDL)".
L'onorevole Lara Comi (europarlamentare del Popolo della Libertà) ha affermato:
"Il tempo è galantuomo e lo conferma la notizia sulla possibilità che sia aperta dall’Ue una nuova procedura di infrazione per l’Italia che non ha fatto quanto necessario per eliminare la violazione del diritto europeo, rilevata già nel novembre 2011, in relazione alla responsabilità civile dei magistrati. Non possiamo certo cantare vittoria, perché si tratta comunque di un’altra bella tirata d’orecchie per il nostro Paese, ma non possiamo non sottolineare e invocare con forza nuove regole, finora ostacolate dalla sinistra e sollecitate perentoriamente, pena pesanti sanzioni, dall’Europa sulla questione. Questione che è anche oggetto dei referendum sulla giustizia promossi dai radicali e sostenuti dal Pdl. Non è più accettabile che i magistrati rimangano l’unica categoria alla quale è concesso fare errori, e quindi danni ai cittadini, senza pagare".
Non posso che essere d'accordo con l'onorevole Comi.
Questa magistratura sta facendo danni al nostro Paese.
Danneggia l'immagine dell'Italia, oltre all'economia.
Basti pensare al caso dell'ILVA in cui dei magistrati hanno di fatto decretato la chiusura dell'azienda.
Inoltre, se un medico sbaglia, quel medico paga.
Se un autista sbaglia, quell'autista paga.
Se un magistrato sbaglia, quel magistrato resta impunito e in qualche caso viene promosso.
Serve una segnale forte.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...