Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 29 settembre 2013

Letta non ha mantenuto i patti!

Cari amici ed amiche.

La prima pagina del quotidiano "Libero" è evidente ed eloquente!
Essa è intitolata "Letta aumenta l'IVA, basta è meglio andare a votare".
La colpa della caduta del governo è solo ed esclusivamente del Presidente del Consiglio Enrico Letta e del suo partito, il Partito Democratico.
Il programma di governo prevedeva il non aumento dell'IVA.
Invece, questa promessa non è stata mantenuta.
Il bello è che Letta ha avuto la faccia tosta di dire che se fosse caduto il suo governo la politica economica sarebbe stata imposta da Bruxelles e dalla Troika.
Peccato che l'aumento dell'IVA (che è voluto da Letta) sia imposto proprio dalla Troika e da Bruxelles, a cui Letta dà ascolto molto volentieri.
Se l'IVA aumentasse ogni famiglia pagherebbe più di 100 Euro in più nel 2014.
Con la crisi che c'è sarebbe una follia.
Certo, votare ora (con questa legge elettorale) sarebbe un salto nel buio.
Tuttavia, potrebbe essere l'unica soluzione.
Di voto non si muore!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...