Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 26 settembre 2013

Dove vive Enrico Letta?

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Epifani insulta il centrodestra ma Letta fa ancora l'ottimista".
Il centrodestra vuole difendere la vera legalità (quella della magistratura non politicizzata) e vuole riformare il fisco, per renderlo più leggero, ed il segretario pro-tempore del Partito Democratico Guglielmo Epifani insulta il centrodestra, dicendo: "Prova di irresponsabilità nei confronti del Paese".
I veri irresponsabili sono quelli del Partito Democratico, che in nome del suo odio, vuole fare fuori il leader del centrodestra, il presidente Silvio Berlusconi.
Ad Epifani vorrei fare questa domanda: se il presidente Berlusconi è un delinquente, perché il Partito Democratico governa con lui?
Questa domanda era stata fatta da Barbara Berlusconi, la figlia del presidente, ed io la rifaccio!
Per il Partito Democratico, i voti del Popolo della Libertà sono buoni per appoggiare i provvedimenti che propone per il governo!
Il Partito Democratico è una brigata di ipocriti!
Intanto, il Primo Ministro Enrico Letta predica ottimismo!
Mi chiedo se egli viva in Italia o in un altro Paese.
Il nostro Paese è stato svenduto, le nostre aziende scappano, per colpa dei sindacati, dei magistrati, del costo dell'energia elettrica, delle infrastrutture che mancano, della burocrazia e delle tasse, e c'è disoccupazione e Letta predica ottimismo!
Poveri noi!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...