Cari amici ed amiche.
Leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Epifani insulta il centrodestra ma Letta fa ancora l'ottimista".
Il centrodestra vuole difendere la vera legalità (quella della magistratura non politicizzata) e vuole riformare il fisco, per renderlo più leggero, ed il segretario pro-tempore del Partito Democratico Guglielmo Epifani insulta il centrodestra, dicendo: "Prova di irresponsabilità nei confronti del Paese".
I veri irresponsabili sono quelli del Partito Democratico, che in nome del suo odio, vuole fare fuori il leader del centrodestra, il presidente Silvio Berlusconi.
Ad Epifani vorrei fare questa domanda: se il presidente Berlusconi è un delinquente, perché il Partito Democratico governa con lui?
Questa domanda era stata fatta da Barbara Berlusconi, la figlia del presidente, ed io la rifaccio!
Per il Partito Democratico, i voti del Popolo della Libertà sono buoni per appoggiare i provvedimenti che propone per il governo!
Il Partito Democratico è una brigata di ipocriti!
Intanto, il Primo Ministro Enrico Letta predica ottimismo!
Mi chiedo se egli viva in Italia o in un altro Paese.
Il nostro Paese è stato svenduto, le nostre aziende scappano, per colpa dei sindacati, dei magistrati, del costo dell'energia elettrica, delle infrastrutture che mancano, della burocrazia e delle tasse, e c'è disoccupazione e Letta predica ottimismo!
Poveri noi!
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento