Cari amici ed amiche.
L'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Berlusconi chiede le dimissioni ai ministri Pdl. Conferma di Alfano".
Il presidente Berlusconi ha chiesto che i ministri di Forza Italia (Popolo della Libertà) diano le dimissioni.
Il governo potrebbe cadere.
La colpa di tutto è del Primo Ministro Enrico Letta e del Partito Democratico che hanno fatto di tutto per fare cadere l'esecutivo.
Prima, hanno attuato la solita politica anti-berlusconiana, con il voto favorevole alla decadenza del presidente del presidente Berlusconi dallo scranno da senatore.
Poi, Letta ed il Partito Democratico hanno iniziato a fare la manfrina sull'IVA, dicendo che il suo aumento non può essere evitato.
Vi ricordo che se l'IVA (Imposta Valori Aggiunti) dovesse aumentare, si creerebbero molti problemi a molte famiglie italiane già strozzate dalle tasse.
E' ora di finirla!
Certo, una crisi di governo ora è come un salto nel buio ma la situazione si è fatta pesante e la colpa di ciò è del Partito Democratico e del Primo Ministro Letta che non sono stati ai patti, facendo aumentare l'IVA.
Il programma di governo diceva ben altra cosa!
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento