Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 26 settembre 2013

Le parole di Napolitano? Sono atto politico!

Cari amici ed amiche.

Trovo che le parole dette dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, che ha definito "inquietanti" le recenti prese di posizione del Popolo della Libertà.
Io, invece, ritengo che quanto detto da Napolitano sia una presa di posizione politica.
Non può essere accettato che il leader della coalizione di centrodestra, che rappresenta un terzo degli italiani, venga mandato via con un processo assurdo e fatto da magistrati politicizzati!
Qui c'è in gioco la democrazia.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...