Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 27 settembre 2013

Iniziativa dell'onorevole Lara Comi: "Formiamoci".

Cari amici ed amiche.

Vi segnalo un'interessante iniziativa promossa dall'eurodeputata di Forza Italia Lara Comi.
L'iniziativa è un progetto che si chiama "Formiamoci" ed è un tour dell'onorevole Comi che girerà per le regioni Lombardia, Piemonte e Liguria in cui ella parlerà dele varie politiche formative e lavorative dell'Unione Europea e le offerte che essa dà.
Questa iniziativa riguarda soprattutto i giovani di età compresa tra i 18 ed i 30 anni.
Per saperne di più, seguite il link https://www.facebook.com/pages/Lara-Comi/155619044465389?sk=app_132891660132392.
Queste iniziative sono lodevoli.
Troppo spesso, le persone sono disinformate sul mondo del lavoro, specie nell'ambito d'Europa.
Queste iniziative aiutano ad informarsi. 
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.