Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 22 settembre 2013

Solidarietà a Francesca Padovese

Cari amici ed amiche.

Sul suo blog "Stand Up and Fight", all'articolo intitolato "Il reato di omofobia è solo l'inizio della spirale", l'amica Francesca Padovese ha ricevuto un commento scritto da un tale che si è fatto chiamare "Uno di cui hai paura".
Questo commento recita:

"Ahahahah sei patetico, fatti una vita. Spero che un giorno ti malmeneranno per strada solo per la persona che sei, e la folla non farà altro che guardare indifferente.".

Come attivista politico politico pro life di destra e come sua amico, io sto con Francesca.
Francesca, è una persona fantastica!
E' una militante di centrodestra, cattolica e pro-life.
Debbo dirlo, ella è anche una buona amica.
Verso di me, per esempio, ha sempre avuto una parola buona, ogni volta che venivo attaccato.
Sono onorato di avere una simile persona al mio fianco in certe campagne pro-life.
Le sono solidale anche per il fatto che per colpa di certa gente vigliacca e maleducata, io sia stato costretto a chiudere il precedente blog "Italia e Mondo".
L'Italia è rovinata da certa feccia.
Questo è squadrismo.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...