Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 24 settembre 2013

Solidarietà ad Alleanza Cattolica

Cari amici ed amiche.

Esprimo la mia solidarietà ad Alleanza Cattolica.
Sul sito "Il Monferrato.it" è comparso un articolo intitolato "Convegno sull’omofobia: forti contestazioni al San Filippo".
Durante un convegno di Alleanza Cattolica (a cui hanno partecipato anche Comunione e Liberazione ed il Movimento per la Vita)  che si è tenuto domenica sera a Casale Monferrato (in Provincia di Alessandria) degli attivisti pro-matrimoni gay di sinistra si sono appostati fuori dall'auditorium San Filippo (il luogo del convegno) e hanno iniziato distribuire volantini e ad agitare cartelli di protesta.
All'arrivo del sindaco Giorgio De Mezzi, i contestatori hanno iniziato a salutare ironicamente, dicendo: "Buone elezioni!".
Sono solidale con Alleanza Cattolica.
Inoltre, porto all'attenzione un'altra notizia del sito "Unione Cristiani Cattolici Razionali" che è intitolata "Perugia: Arcigay diffama insegnante di religione".
L'Arcigay (la nota associazione omosessuale comunista) ha diffamato un insegnante di religione di Perugia rea (a suo dire)  di avere dato agli studenti un questionario in cui si doveva dare un voto da 1 a 10 alla gravità delle colpe, tra cui l'omosessualità.
Siamo alla follia pura.
Qui si sta facendo del terrorismo psicologico.
Oramai, è chiaro che la lobby gay voglia comandare e che sia disposta a fare ciò con ogni mezzo.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...