Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 18 settembre 2013

Dalla pagina di Facebook del "Minzolini Fan Club": "I dipendenti del PD in esubero, cadranno sulle teste degli italiani".

Cari amici ed amiche.

Sulla pagina di Facebook del "Minzolini Fan Club", ho trovato questo testo:
"Questo l’emendamento presentato da Rosy Bindi Gianni Cuperlo ed altri, quale strategia per sopperire ai tagli dei finanziamenti ai partiti.
Scrivere Libero:” Gli onorevoli democratici chiedono nero su bianco di estendere le disposizioni in materia di trattamento straordinario di integrazione salariale e i relativi obblighi contributivi, nonchèéla disciplina in materia di contratti di solidarietà" ai dipendenti dei partiti sia a livello nazionale che nei livelli locali i democratici chiedono nero su bianco di estendere le disposizioni in materia di trattamento straordinario di integrazione salariale e i relativi obblighi contributivi, nonché la disciplina in materia di contratti di solidarietà" ai dipendenti dei partiti”

Buongiorno Italia, terra di Santi Poeti e Navigatori e politica del soldo
.".

Il tema in questione è stato riportato anche da "Il Giornale".
Questo ci deve fare riflettere su ciò che vuole fare veramente il Partito Democratico.
Esso fa puro statalismo.
In pratica, noi dovremmo pagare i suoi funzionari.
Questo è inaccettabile!
Con la crisi che c'è, noi dobbiamo pagare i funzionari del Partito Democratico.
Inoltre, il Partito Democratico vuole aumentare anche l'IVA, Imposta Valori Aggiunti.
Il 17% dei giovani tra i 25 ed i 34 anni di età è disoccupato.
Io sono uno di questi giovani senza lavoro.
Questa è una vergogna!
Dovrebbe essere il Partito Democratico a pagare i suoi dipendenti.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...