Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 20 settembre 2013

Movimento 5 Stelle, una manifestazione vergognosa!

Cari amici ed amiche.

Il Movimento 5 Stelle ha dato uno spettacolo indegno, inverecondo e vergognoso.
In occasione della votazione alla Camera dei Deputati della legge contro l'omofobia, i deputati del Movimento 5 Stelle si sono baciati tra loro in segno di protesta.
Il bacio vi era stato anche tra deputati dello stesso sesso.
Per i "grillini", infatti, la legge contro l'omofobia è troppo tenera nel condannare gli omofobi.
Io sono sconcertato.
In primo luogo, l'omofobia non esiste.
Esistono la nictofobia (di cui sono sofferente), la claustrofobia, l'agorafobia, l'aracnofobia ed altre fobie.
Adesso, si sono inventati la fobia verso gli omosessuali.
L'omofobia è un'invenzione costruita per fare in modo che si distrugga la famiglia per vie legali.
Può esistere un'intolleranza verso i gay, che può portare ad episodi di violenza ai loro danni.
In tal caso si deve condannare.
Però, l'omofobia è un'invenzione. 
Il termine "fobia" deriva dal greco e significa "avere paura".
In secondo luogo, con una legge contro l'omofobia si può mandare in galera una persona per il semplice fatto che essa si dica contro i matrimoni gay.
Quindi, i "grillini" che si dicono tanto liberi vogliono una legge liberticida.
Non li ho votati (né li voterò mai) e reputo ingiusta la loro protesta. 
Mi hanno fatto schifo!
Cordiali saluti. 




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...