Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 19 settembre 2013

Sostegno a Forza Italia!

Cari amici ed amiche.

Leggete il mio articolo scritto su "Italia chiama Italia" ed intitolato "D’accordo con Berlusconi al 100%".
Io sostengo il progetto di Forza Italia.
L'Italia è in uno stato di emergenza.
Circa il 17% dei giovani di età compresa tra 25 e 34 anni è senza lavoro.
Da disoccupato, io ne so qualcosa.
La pressione fiscale arriva al 55%.
Le aziende sono tassate oltre il limite consentito.
Le famiglie non ce la fanno più ad arrivare alla fine del mese.
Questa sinistra irresponsabile cosa fa?
Pensa a come distruggere il presidente Berlusconi!
Il Movimento 5 Stelle cosa fa?
Pensa a come distruggere il presidente Berlusconi e a dire no alla TAV e alle altre infrastrutture.
L'Italia è in balia di comici che hanno fatto morire qualche famiglia, di giudici politicizzati e di politici che sono ad essi vicini.
Così non si può andare avanti.
A voi sia il giudizio!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...