Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 13 settembre 2013

Evento a Roncoferraro

Cari amici ed amiche.

Sabato 28 settembre ci sarà un evento importante a Roncoferraro, Mantova.
Esso si terrò nella frazione di Barbassolo, presso il Santuario dei Santi Cosma e Damiano, detto anche Santuario della Salute.
La locandina qui sopra parla dell'evento.
Esso sarà patrocinato dalla Regione Lombardia, dall'Unione Cattolica Farmacisti Italiani e dall'Associazione Giovani Farmacisti di Mantova e dall'Ordine dei Medici, Chirurghi e degli Odontoiatri di Mantova.
La moderatrice sarà l'Assessore Comunale alle Politiche Culturali di Roncoferraro, la professoressa Livia Calciolari.
Ci sarà anche la collaborazione delle parrocchie di Barbassolo e di Roncoferraro, del Comitato di Barbassolo e della Pro Loco di Roncoferraro, oltre che del Comune.
L'evento è aperto a tutti.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.