Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 30 settembre 2013

Il Partito Democratico? Avrebbe potuto evitare la crisi di governo!

Cari amici ed amiche.

L'amico Marco Macrì ha messo su Facebook questa foto, con questa didascalia:

"VENERDI' 4 OTTOBRE TUTTI IN PIAZZA A ROMA!!!
MANIFESTAZIONE NAZIONALE "SIAMO TUTTI DECADUTI!"
Scendiamo in piazza con Silvio per difendere i nostri diritti, i nostri interessi, la nostra libertà!
TUTTI IN PIAZZA PER PROTESTARE!!
TUTTI IN PIAZZA PER FAR SENTIRE LA PROPRIA VOCE!!
".


Il Partito Democratico avrebbe potuto evitare questo caos e la crisi di governo!
In primo luogo,  nella Giunta per le elezioni in Senato, avrebbe potuto fare in modo che la "Legge Severino" venisse portata all'attenzione della Corte Costituzionale.
Questo avrebbe fatto guadagnare tempo e chiarito i dubbi sulla costituzionalità di questa legge.
Riguardo al governo, il Partito Democratico avrebbe dovuto seguire il programma, tagliando l'IMU, non facendo salire l'IVA e facendo le riforme concordate.
Invece, non ha fatto né l'una ne le altre cose!
Voleva che questo governo fallisse.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...