Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 17 settembre 2013

Risposta del senatore Augusto Minzolini a Matteo Renzi

Cari amici ed amiche.

Vi riporto una risposta data dal senatore del Popolo della Libertà Augusto Minzolini al sindaco di Firenze Matteo Renzi e che era sta riportata in esclusiva sulla pagina di Facebook del "Minzolini Fan Club" :

"Renzi scommette che se si andasse al voto il Pdl sarebbe asfaltato. Sarà. Io so solo che chi piagnucola per evitare le elezioni a tutti i costi ha in tasca la tessera del Pd (Letta). E anche chi minaccia sfracelli per evitare in tutti i modi le urne è un Capo dello Stato che ha dimostrato di avere a cuore le sorti del suo partito di provenienza e mai dimenticato (Napolitano).Renzi parli con loro.".

Le ultime parole di Renzi mi confortano.
Prima, quando faceva il moderato, Renzi poteva davvero vincere le elezioni, togliendo voti al centrodestra.
Oggi, invece, sarà molto più difficile che il sindaco di Firenze possa strappare voti al centrodestra, visto il suo nuovo atteggiamento massimalista, giustizialista e privo di un'idea di politica seria ma che punta molto all'atavico odio verso il centrodestra ed il presidente Berlusconi.
Per questo motivo, il Partito Democratico punta a fare cadere il governo Letta.
Il Partito Democratico provoca il Popolo della Libertà per fare in modo che esso faccia cadere il governo, facendo ricadere sullo stesso Popolo della Libertà le colpe delle conseguenze che potrebbero scaturire dalla crisi di governo.
Il gioco del Partito Democratico è umanamente scorretto e politicamente pericoloso.
Il Popolo della Libertà non si faccia mettere in trappola!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...