Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 27 settembre 2013

Barilla? Ha ragione!

Cari amici ed amiche.

Ho preso in prestito questa simpatica foto al mio amico Morris Sonnino.
Lui tifa Roma (alla quale, sportivamente, faccio i miei complimenti) e questa foto raffigura una vecchia maglia della squadra romana che aveva per sponsor la Barilla, una nota azienda alimentare.
Proprio il titolare, Guido Barilla, è al centro di una polemica.
Barilla ha detto di non volere fare gli spot pubblicitari con le coppie gay, facendo infuriare le associazioni di gay.
Io penso che Barilla abbia pienamente ragione.
Qui nessuno vuole fare male ai gay ma l'unica famiglia possibile è quella fondata da un uomo e da una donna.
Questo è l'unico modello di famiglia possibile.
Da una coppia formata da un uomo e da una donna (sposati) nasce il progresso della società.
La coppia gay è un'altra cosa.
Quindi, piantiamola con questo atteggiamento "politicamente corretto"!
Ci sono delle lobbies (come la lobby gay) che vogliono che lo Stato inculchi nelle teste delle persone il loro modo di pensare, un pensiero che contrasta la giusta logica naturale.
Questo è un atteggiamento politicamente illiberale!
Cordiali saluti. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...