Cari amici ed amiche.
Secondo l'articolo del quotidiano "Libero" che è intitolato "Berlusconi, Pdl infuriato. Brunetta: "Nascerà maggioranza tra Pd, Sel e 20 dissidenti M5S"", c'è aria di complotto!
Pare, infatti, che in caso di caduta del governo Letta ci sia pronta una nuova maggioranza costituita da Partito Democratico, Sinistra Ecologia Libertà e dissidenti del Movimento 5 Stelle.
Questo sarebbe gravissimo, se si dovesse verificare.
Pur di eliminare il presidente Berlusconi, il Partito Democratico è disposto a mandare in malora l'Italia.
Immaginatevi un governo retto dal Partito Democratico, Sinistra Ecologia Libertà e dissidenti del Movimento 5 Stelle, nelle cui file vi sono No TAV, gente contraria ad Israele e non solo.
Avremmo una politica estera che farebbe schifo.
Non si farebbero le infrastrutture.
Inoltre, saremmo nelle mani dei giustizialisti a senso unico.
Mentre questi danno lezioni di legalità a noi, lor signori hanno i loro pasticci, come il caso dell'ex-governatrice della Regione Umbria Maria Rita Lorenzetti che è stata arrestata per inquinamento probatorio, di cui parla l'articolo del giornale "Imola Oggi".
Mentre l'Italia affonda come il Titanic (basti pensare al 17% dei giovani tra 25 e 34 anni che sono disoccupati della cui faccia io faccio parte) c'è il rischio di trovarsi con un governo inconcludente.
Questo è deprimente!
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento