Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 19 settembre 2013

Legge sull'omofobia, una legge contro la famiglia e che nega la libertà religiosa!

Cari amici ed amiche.

Leggete che il senatore Lucio Malan che ha riportato sul suo sito in un articolo che è intitolato "Omofobia, Malan (PdL), testo contro famiglia e libertà religiosa" e  che recita:


"Le dimissioni del relatore Antonio Leone, che pure si era spinto molto in là nel cercare un’intesa, dimostrano che la mediazione non è possibile. Se – come fa il testo attuale – con il pretesto del contrasto alla discriminazione e alla violenza si vuole impedire la difesa della famiglia come definita dalla Costituzione, se si vuole proibire a dei credenti di dire che certi comportamenti sono peccati, non ci possono essere mediazioni con un movimento come il nostro che ha la libertà nel nome e nel cuore".

Il fatto che a dire ciò non sia un cattolico zelante (o che cerca di essere zelante) come me ma da un valdese, qual è il senatore Malan, dimostra che questa questione va ben oltre la confessione religiosa.
Qui è a rischio la libertà.
Infatti, se dire di essere contro i matrimoni gay comporta il rischio di beccarsi una denuncia penale non è una lesione della libertà?
Inoltre, essa presuppone la distruzione della famiglia.
Alla sinistra, che tanto caldeggia questa legge, non interessa.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...