Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 20 settembre 2013

Dal Minzolini Fan Club di Facebook: LE NUOVE BRIGATE ROSSE AI NO TAV: FATE UN PASSO AVANTI ED ASSUMETEVENE ANCHE LE CONSEGUENZE

Cari amici ed amiche.

Sulla pagina di Facebook del "Minzolini Fan Club" è comparsa questa foto, con questa didascalia:


"La decisione del Governo di aumentare i militari addetti al controllo del cantiere TAV in Val di Susa, ha trovato immediata risposta delle Nuove Brigate Rosse, nelle persone dei brigatisti Alfredo Davanzo e Vincenzo Sisi, attualmente detenuti, in un documento apparso su internet in cui, fra l'altro invitano i compagni No Tav a "“Compiere un altro salto in avanti, politico organizzativo, assumendone anche le conseguenze, o arretrare"
Tante sigle, ma è sempre la stessa zuppa e sempre gli stessi personaggi che si vogliono far passare per il nuovo che avanza, bombe alla mano!
"


Peggio di così non si può andare.
Qui si istiga al terrorismo.
La violenza verbale sfocia sempre in quella fisica.
Lo Stato faccia sentire la sua presenza.
La Tav (ferrovia ad alta velocità) Lione-Torino serve.
Si deve fare!
Essa aprirebbe all'Italia nuove vie di commercio e di turismo.
Chi è contro la Tav è contro l'Italia.
Cordiali saluti. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...