The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
lunedì 23 settembre 2013
Firmate la petizione della Campagna "Io voglio vivere"
Cari amici ed amiche.
L'amico Samuele Maniscalco mi ha inoltrato questa petizione contro la raccolta firme dei Radicali che vogliono legalizzare l'eutanasia:
“La vita, ogni vita, è degna di essere vissuta. Pertanto, quella dei Radicali è una proposta inaccettabile sia dal punto di vista morale che dal punto di vista antropologico". Così Samuele Maniscalco, responsabile della campagna "Voglio vivere", commenta la presentazione alla Camera delle firme per la sottoscrizione di una legge di iniziativa popolare sulla legalizzazione dell’Eutanasia. "È impensabile - aggiunge Maniscalco - che un Paese civile renda possibile un tale scempio, la quintessenza del disprezzo assoluto del dono più grande che possediamo. Le informazioni propugnate dalle associazioni favorevoli al suicidio assistito e alla sua legalizzazione travisano i dati dell'Istituto Mario Negri di Milano in merito alla 'dolce morte', alla percentuale di italiani favorevoli e al numero di suicidi tra i malati terminali”.
Le informazioni erronee comunicate dalle associazioni a sostegno della campagna pro-eutanasia hanno costretto persino il direttore dell’Istituto Mario Negri, Silvio Garattini, a dissociarsi con fermezza dalla lettura e dall’interpretazione distorta fatta da tali associazioni dello studio compiuto dall’Istituto milanese. “Nella speranza di dare una svolta alla deriva valoriale provocata da questa cultura della morte – conclude Samuele Maniscalco – ‘Voglio Vivere' risponde con una proposta positiva, di vita, invitando a sottoscrivere e a diffondere – anche online, attraverso il nostro sito - la petizione indirizzata al ministro della Salute Beatrice Lorenzin, affinché prenda atto della contrarietà del popolo italiano a questa proposta disumana".
Io sostengo questa iniziativa.
Nessuno ha il diritto di dire che una persona debba morire o che non debba nascere.
Lo Stato non può imporre di morire o di non fare nascere ad una persona solo perché è malata.
Pertanto, firmate la petizione, seguendo il link http://www.associazione-vogliovivere.it/index.php/appello-al-ministro-della-salute-per-dire-no-all-eutanasia.
Firmate in tanti!
Cordiali saluti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento