Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 17 settembre 2013

Terrore a Washington



Cari amici ed amiche.

Ieri, ci sono stati attimi di terrore a Washington.
Le immagini sono state riportate dal sito "TN.com", nell'articolo intitolato "

Diez imágenes impactantes del tiroteo en Washington" che mi è stato segnalato dalla mia collaboratrice Stephanie Caracciolo Arriera Tamagno.
Un uomo di trentaquattro anni che si chiamava Aaron Alexis ha iniziato a sparare presso il "Navy Yard", sede della Marina Militare degli Stati Uniti D'America.
Sono morte 12 persone.
Sono intervenute le forze dell'ordine che hanno ucciso il killer.
Esprimo il mio totale cordoglio per le vittime.
Alexis è stato un veterano dei marines congedato nel 2011 per cattiva condotta.
Io sono sconvolto da questa notizia.
Questo mondo è impazzito.
Non si capisce la ragione di questo gesto. 
Almeno per questa volta, concordo con il presidente americano Barack Hussein Obama che ha definito questo gesto insano come un atto di codardia con cui sono stati attaccati dei patrioti.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...