Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 16 settembre 2013

Costa Concordia rimessa in piedi!

Cari amici ed amiche.

Possiamo dirlo: missione compiuta!
La nave Costa Concordia è stata rimessa in piedi.
Dopo una notte di sospiri e grande preoccupazione, la nave è stata rimessa in asse, grazie ai martinetti e alle zavorre che si sono riempite d'acqua.
Alle ore 4.00 AM le operazioni sono state completate.
Questa è una bella notizia che dimostra l'ingegno di noi italiani.
Cordiali saluti.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...