Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 17 settembre 2013

Processo "Lodo Mondadori", una vergogna!


Cari amici ed amiche.

Oramai è accanimento giudiziario!
La Corte di cassazione ha confermato la sentenza di condanna del presidente Berlusconi al processo "Lodo Mondadori".

Il presidente Berlusconi dovrà pagare 541.000.000 di Euro al gruppo di Carlo De Benedetti.
Chi non vuole vedere le cose, non le vedrà!
Oramai, tra quello che è accaduto con il processo Mediaset e con quello che è accaduto con questo, si può parlare di accanimento giudiziario.
Questi magistrati sono irresponsabili!
Loro stanno rovinando la vita ad una persona e rischiano di mandare nel disastro un'azienda ed il Paese intero.
Intanto, il solito Dario ha deciso di attaccare anche questo blog.
Leggete il suo commento ridicolo all'articolo intitolato "Firmate per i referendum sulla giustizia".
Le uniche persone ottuse sono coloro che la pensano come Dario.
Esse predicano odio, in nome dell'odio agiscono e non propongono nulla.
E' talmente accecato che non riesce a distinguere un reato grave come uno stupro da uno meno grave.
Il giustizialismo porta confusione.
Questo è un motivo in più per firmare per i referendum!
Cordiali saluti. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...