Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 29 settembre 2013

Preghiera a San Michele Arcangelo

Cari amici ed amiche.

Oggi è la festa dei tre Santi Arcangeli,  San Michele, San Gabriele e San Raffaele.
Per l'occasione, porto alla vostra attenzione questa preghiera a San Michele:

"Sancte Michael Archangele,Princeps militiae caelestis, ora pro nobis!
Sancte Michael Archangele, defende nos in proelio, contra nequitiam et insidias diaboli esto praesidium. Imperet illi Deus, supplices deprecamur: tuque, Princeps militiae caelestis, Satanam aliosque spiritus malignos, qui ad perditionem animarum pervagantur in mundo, divina virtute, in infernum detrude.
Amen
.".

Ringrazio l'amico Angelo Fazio che me l'ha portata alla mia attenzione.
Faccio gli auguri di buon onomastico a tutti coloro che si chiamano Michele, Gabriele, Raffaele, Michela, Gabriella e Raffaella.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...