Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 18 agosto 2020

Trump? Merita il Premio Nobel per la Pace?


Se non ci fosse stata la mediazione del presidente USA Donald Trump, tra Israele ed Emirati Arabi Uniti non ci sarebbe stata alcuna pacificazione.
Ora, è stato detto di tutto contro il presidente Trump.
Però, i fatti parlano chiaro.
Sotto l'amministrazione del presidente Trump, gli USA non hanno affrontato manco una guerra.
Invece, sotto l'amministrazione di Barack Hussein Obama, gli USA hanno scatenato delle guerre.
Tuttavia, Obama è stato insignito del Premio Nobel per la Pace.
Invece, Trump è stato attaccato.
Ancora oggi, non si capisce quale sia stato il criterio con il quale è stato dato il Premio Nobel per la Pace ad un guerrafondaio razzista come Obama.
Obama ha scatenato delle guerre.
Invece, Trump è riuscito a pacificare Israele con un Paese islamico ed altri Paesi islamici vogliono fare altrettanto.
Però, per un certo deep State e per un certo mainstream, Obama è un santo e Trump è novello Hitler.
Appare evidente che certa gente metta il salame sugli occhi e non nel pane. 



 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".