Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 4 agosto 2020

Strage di Bologna, si tolga il segreto



Non si può più liquidare quella strage come un "fatto dovuto ai neofascisti".
Le cose che non quadrano sono troppe. 
Infatti, si deve parlare di più del "Lodo Moro", quel provvedimento dell'allora ministro degli Esteri Aldo Moro che faceva sì che i palestinesi potessero girare per l'Italia, anche con le armi, e che in cambio essi non facessero attentati sul suolo italiano.
Perché si continua a parlare di neofascismo e non di altro?
Evidentemente, ciò ha fatto comodo a qualcuno. 
Il problema è che la gente non sa ancora nulla di quella orrenda strage che ci fu 40 anni fa.
Oramai, è ora di dire la verità, anche per rispetto dei morti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...