Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 15 agosto 2020

La trasformazione del Movimento 5 Stelle


Ho preso codesta immagine dalla pagina Facebook dell'esponente della Lega Roberta Ferrero.
Gli esponenti del Movimento 5 Stelle dicevano: "Apriremo il Parlamento come una scatoletta di tonno!".
Oggi, essi dicono: "Sto tonno l'è proprio bono!". 
Prima, dicevano: "Non ci ci alleeremo mai con il Partito Democratico, il Partito di Bibbiano!".
Oggi,, essi dicono: "Alleiamoci con il Partito Democratico!". 
Prima, essi dicevano: "No alla TAV e alla TAP!".
Adesso, essi dicono il contrario.
Insomma, per dirla in gergo, personaggi come Luigi Di Maio e soci hanno faccia come il deretano. 
I vari Giuseppe Conte, Luigi Di Maio e soci sono persone assetate di potere.
Questi individui sono disposti persino a vendere l'anima al diavolo pur di avere il potere. 
Ora, oltre ad essere assetati di potere, questi individui sono anche incapaci e hanno delle ideologie totalitarie.
Sete di potere,  incapacità ed ideologia totalitaria sono il "trinomio perfetto"...per arrivare al disastro.
Per questo motivo, simili personaggi sono un pericolo.
I fatti dimostrano ciò.
Da movimento del popolo, ammesso che sia lo sia mai stato, il Movimento 5 Stelle è diventato un partito con ambizioni dittatoriali.
Deve essere fermato.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...